MASPE SRL MaspeClean detergente per piastrelle Detergente per piastrelle
 
Detergente a base acida per la pulizia di terrazze e pavimenti. Consigliato anche per altre superfici o per la pulizia di scale o muretti di recinzione. 

• Elimina i residui di cemento, le efflorescenze di calce o simili impurità causate dalle operazioni di posa.
• Elimina le macchie presenti sul pavimento di diversa tipologia e consistenza.
• Elimina il muschio e lo sporco causato dall'inquinamento ambientale e atmosferico.
• È l'ideale preparazione per un successivo trattamento, meglio se con la tecnologia MaspeTech.

Lo sporco sulle superfici esterne può essere di diversa origine e la sua consistenza è determinata dal tempo di infiltrazione delle macchie. Questo detergente può non eliminare completamente tutte le macchie. 

UTILIZZO: il detergente MaspeClean può essere utilizzato su superfici nuove e anche su quelle già posate. Può inoltre essere usato puro per sporco ostinato oppure diluito con rapporto 1:1 con acqua per la normale manutenzione.

CONSUMO: 1 litro è sufficiente per 8 mq (16 mq se diluito 1:1 con acqua) - 5 litri sufficienti per 40 mq (80 mq se diluito 1:1 con acqua).

IMPORTANTE: È fondamentale seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta.
 
  0424 533082
  • MaspeClean detergente per piastrelle

MaspeClean detergente per piastrelle / Accessori piastre

Detergente per piastrelle
 Detergente a base acida per la pulizia di terrazze e pavimenti. Consigliato anche per altre superfici o per la pulizia di scale o muretti di recinzione. • Elimina i residui di cemento, le efflorescenze di calce o simili impurità causate dalle operazioni di posa.• Elimina le macchie presenti sul pavimento di diversa tipologia e consistenza.• Elimina il muschio e lo sporco causato dall'inquinamento ambientale e atmosferico.• È l'ideale preparazione per un successivo trattamento, meglio se con la tecnologia MaspeTech.Lo sporco sulle superfici esterne può essere di diversa origine e la sua consistenza è determinata dal tempo di infiltrazione delle macchie. Questo detergente può non eliminare completamente tutte le macchie. UTILIZZO: il detergente MaspeClean può essere utilizzato su superfici nuove e anche su quelle già posate. Può inoltre essere usato puro per sporco ostinato oppure diluito con rapporto 1:1 con acqua per la normale manutenzione.CONSUMO: 1 litro è sufficiente per 8 mq (16 mq se diluito 1:1 con acqua) - 5 litri sufficienti per 40 mq (80 mq se diluito 1:1 con acqua).IMPORTANTE: È fondamentale seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. 
Guarda il video

Richiedi info


Approfondimenti

Ti potrebbe piacere anche...
Pinza prendipiastra universale
Scopri
Pinza prendipiastra universale
Cod. C.910
Sostegno in plastica Morpho
Scopri
Sostegno in plastica Morpho
Cod. C.990
Vite regolatrice Morpho
Scopri
Vite regolatrice Morpho
Cod. C.991
Supporto Centrale
Scopri
Supporto Centrale
Cod. C.992
Loading...