MASPE SRL MaspeTech trattamento idro-olio repellente. Trattamento idro-olio repellente.
Prodotto efficace soprattutto se utilizzato come primo trattamento impregnante per terrazze e pavimenti per esterni. Consigliato anche per superfici in calcestruzzo come scale e muretti di recinzione.
• È un impregnante su base acqua già pronto per l'uso professionale e per il fai da te.
• Forma uno strato protettivo profondo e resistente e l'effetto rimane invariato nonostante l'uso intenso e prolungato nel tempo.
• Protegge le superfici dallo sporco e la maggior parte delle macchie può essere eliminata prima che abbia il tempo di penetrare, pulendola nei primi minuti senza lasciare traccia.
• È il trattamento ideale da effettuarsi a seguito di un'operazione di pulizia, meglio se dopo l'utilizzo del detergente MaspeClean.
• È innocuo per la salute. 
Lo sporco delle superfici esterne può essere di origine (tipologia) e consistenza (dipende dal tempo di infiltrazione delle macchie) diverse e può presentarsi anche su pavimentazioni già trattate.
Tenete comunque in considerazione che nemmeno questo impregnante specifico può proteggere completamente dalle macchie che abbiano avuto il tempo di infiltrarsi nella superficie. 
CONSUMO: 1 litro sufficiente per 7/9 mq - 3 litri sufficienti per 21/27 mq.
IMPORTANTE: È fondamentale seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta.
  0424 533082
  • MaspeTech trattamento idro-olio repellente.

MaspeTech trattamento idro-olio repellente. / Accessori piastre

Trattamento idro-olio repellente.
Prodotto efficace soprattutto se utilizzato come primo trattamento impregnante per terrazze e pavimenti per esterni. Consigliato anche per superfici in calcestruzzo come scale e muretti di recinzione.• È un impregnante su base acqua già pronto per l'uso professionale e per il fai da te.• Forma uno strato protettivo profondo e resistente e l'effetto rimane invariato nonostante l'uso intenso e prolungato nel tempo.• Protegge le superfici dallo sporco e la maggior parte delle macchie può essere eliminata prima che abbia il tempo di penetrare, pulendola nei primi minuti senza lasciare traccia.• È il trattamento ideale da effettuarsi a seguito di un'operazione di pulizia, meglio se dopo l'utilizzo del detergente MaspeClean.• È innocuo per la salute. Lo sporco delle superfici esterne può essere di origine (tipologia) e consistenza (dipende dal tempo di infiltrazione delle macchie) diverse e può presentarsi anche su pavimentazioni già trattate.Tenete comunque in considerazione che nemmeno questo impregnante specifico può proteggere completamente dalle macchie che abbiano avuto il tempo di infiltrarsi nella superficie. CONSUMO: 1 litro sufficiente per 7/9 mq - 3 litri sufficienti per 21/27 mq.IMPORTANTE: È fondamentale seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta.
Guarda il video

Richiedi info


Approfondimenti

Ti potrebbe piacere anche...
Pinza prendipiastra universale
Scopri
Pinza prendipiastra universale
Cod. C.910
Sostegno in plastica Morpho
Scopri
Sostegno in plastica Morpho
Cod. C.990
Vite regolatrice Morpho
Scopri
Vite regolatrice Morpho
Cod. C.991
Supporto Centrale
Scopri
Supporto Centrale
Cod. C.992
Loading...