MASPE SRL Sostegno in plastica Morpho La soluzione perfetta per risolvere varie esigenze di posa su superfici irregolari o con guaine cedevoli, incrementando i risultati in ogni situazione. E' resistente al calore e al gelo, evitando le deformazioni dovute alle escursioni termiche. Si adatta velocemente e con precisione ad ogni fondo. Incrementa la stabilità del sistema grazie al collante MaspeKimik che può essere applicato nell'apposita vaschetta. Il range di adattamento è compreso tra 20 mm e 32 mm. Grazie alla sua forma e alla superficie d'appoggio maggiorata incrementa la resistenza alla flessione di oltre il 30%. Può essere utilizzato in combinazione con il Supporto Centrale.
  0424 533082

Sostegno in plastica Morpho / Morpho Line

La soluzione perfetta per risolvere varie esigenze di posa su superfici irregolari o con guaine cedevoli, incrementando i risultati in ogni situazione.
E' resistente al calore e al gelo, evitando le deformazioni dovute alle escursioni termiche. Si adatta velocemente e con precisione ad ogni fondo. Incrementa la stabilità del sistema grazie al collante MaspeKimik che può essere applicato nell'apposita vaschetta. Il range di adattamento è compreso tra 20 mm e 32 mm. Grazie alla sua forma e alla superficie d'appoggio maggiorata incrementa la resistenza alla flessione di oltre il 30%. Può essere utilizzato in combinazione con il Supporto Centrale.

Richiedi info


Approfondimenti

Versioni disponibili


Ti potrebbe piacere anche...
Per Piastre
Pinza prendipiastra universale
Scopri
Pinza prendipiastra universale
Cod. C.910
Per Piastre
Vite regolatrice Morpho
Scopri
Vite regolatrice Morpho
Cod. C.991
Per Piastre
Supporto Centrale
Scopri
Supporto Centrale
Cod. C.992
Per Piastre
Sostegno in plastica Morpho Light
Scopri
Sostegno in plastica Morpho Light
Cod. C.995
Loading...