0424 533082
Il pavimento autobloccante è una pavimentazione con spessore maggiorato, tipicamente usata nelle aree cortilive e parcheggi residenziali. A seconda del suo spessore, il massello autobloccante è adatto sia ad un traffico leggero che ad uno pesante ed è capace di resistere a pressione ed usura costante.

Maspe propone una vasta gamma di pavimentazioni autobloccanti anche con formati insoliti, studiate per le esigenze della pavimentazione carrabile, posabile anche a secco, senza un sottofondo di cemento:

  • Spessore 6 o 7 cm
  • Molteplici formati
  • Strutture superficiali ricercate e raffinate
  • Stonalizzazioni e sfumature sia moderne che classiche

Scopri ora il design e le caratteristiche delle nostre collezioni: tonalità, forme e finiture in grado di intrecciarsi e vestire facilmente qualsiasi contesto, regalando ampia libertà di espressione e uno stile inconfondibile. Tra le nostre soluzioni:

Skema: grandi formati che danno un tocco di esclusività alla pavimentazione.
Texxa: raffinate graniglie che valorizzano qualsiasi contesto urbano e residenziale, pubblico e privato, classico o moderno.
Matrix: accentuati contrasti di tonalità che rendono unica e personalizzano gli ambienti esterni.


Il nostro pavimento autobloccante offre notevole durata nel tempo e resistenza alle sollecitazioni meccaniche, con un risparmio di tempo e denaro in termini di manutenzione.

Trova la soluzione migliore per i tuoi spazi e affidati alla qualità di Maspe!

Loading...