Per le pavimentazioni esterne marmo la produzione di Maspe si divide in 2 famiglie di prodotti: pavimentazioni esterne in marmo sabbiato e pavimentazioni esterne in marmo lavato.

A seconda delle esigenze di pavimentazione esterna richiesta, ci si può orientare verso una scelta più morbida e delicata come il sabbiato, oppure verso una soluzione più pratica e rigorosa, particolarmente indicata nelle aree esterne di uso pubblico con le pavimentazioni esterne in marmo lavato.

Per tutte le tipologie di interventi, Maspe utilizza prodotti di elevata qualità che assicurano stabilità nella posa, sicurezza nell'utilizzo e durevolezza nel tempo. Inoltre, le pavimentazioni esterne in marmo permettono di curare anche l'estetica degli ambienti dove vengono posizionate. Grazie ai diversi colori, alle forme e alle dimensioni è possibile pavimentare una superficie seguendo stili particolari e donando eleganza e raffinatezza anche agli ambienti esterni più trascurati.

Affidati anche tu alla professionalità e all'esperienza del gruppo Maspe e visualizza subito tutte le particolarità delle pavimentazioni esterne marmo per scoprire qual è più adatta alle tue esigenze!

Loading...