0424 533082

Le pavimentazioni esterne in porfido sono molto usate nelle pavimentazioni urbane per la particolare durezza e il piano naturale antisdrucciolo. La superficie del porfido non è eccessivamente ruvida per favorire un calpestio comodo, ma allo stesso tempo impedire lo scivolamento in caso di bagnato.

Le pavimentazioni esterne in porfido Maspe sono caratterizzate dall'alta qualità dei materiali e dalla rigorosa messa in posa eseguita dai nostri operatori.

Tutte le pavimentazioni Maspe, oltre alla specifica pavimentazione in porfido, sono prodotte utilizzando anche la polvere di porfido che contribuisce a dare al pavimento caratteristiche di resistenza all’usura e a alle aggressioni atmosferiche o inquinanti, tipiche della pavimentazione in porfido. In questo modo Maspe può garantire il massimo risparmio di tempo perchè non saranno necessari interventi di manutenzione né la sostituzione di nessun componente. Inoltre, la pulizia della pavimentazione in porfido è veloce e non richiede l'utilizzo di prodotti particolari.

La struttura modulare della pavimentazione in porfido, inoltre, garantisce una perfetta adattabilità a tutte le superfici e ai perimetri delle aree di intervento.

Un esperto Maspe, inoltre, ti consiglierà nella scelta della pavimentazione in porfido più adatta alle tue esigenze, sia che si tratti di un intervento da eseguire in ambito pubblico come parchi o strutture sportive, sia in ambito privato, come per esempio giardini o cortili.


Loading...