Per le pavimentazioni dei porticati Maspe consiglia l'utilizzo delle Tavelle. Questo termine è stato scelto da Maspe perché evoca l'antico modo di costruire le pavimentazioni, i porticati, i marciapiedi e l’aia. La loro forma, i materiali usati, i colori, corrispondono a una esigenza sempre più concreta e incalzante: il ritorno alle origini, il gusto per le cose semplici e naturali.

Le tavelle sono disponibili in 4 diversi formati che permettono la massima libertà espressiva durante la posa e un adattamento perfetto a tutti i perimetri delle aree da pavimentare.

Le pavimentazioni dei porticati eseguite con le Tavelle, oltre ai pregi di sicuro impatto stilistico, garantiscono una superficie antiscivolo e una durata nel tempo garantita dai metodi di lavorazione.

Gli inerti utilizzati nelle pavimentazioni porticati provengono dalle migliori cave italiane e l’agglomerato viene pressato con metodi altamente tecnologici e innovativi.

Le Tavelle sono già trattate in superficie con la tecnologia speciale Maspetech che garantisce una barriera totale contro le macchie d'acqua, d'olio o di altre sostanze.

Prodotti relazionati
Tavelle Siena
Scopri
Tavelle Siena
Cod. IB1.503
Tavelle Volterra
Scopri
Tavelle Volterra
Cod. IB1.566
Loading...