Maspe da oltre 30 anni opera nella realizzazione di pavimentazioni esterne. Le soluzioni di Maspe riescono a coprire tutte le esigenze dei clienti grazie a una ricca gamma di proposte che vanno dai pavimenti in porfido a quelli in marmo alle pietre antiche fino a quelle artistiche.

Gli studi e le ricerche, applicati ai nuovi sistemi produttivi, hanno permesso di affinare le lavorazioni e migliorare costantemente la qualità della realizzazione pavimentazioni esterne. Tutti i nostri prodotti sono creati per durare nel tempo, resistere agli agenti atmosferici e all'usura. In questo modo non sono necessarie manutenzioni frequenti; inoltre, con il trattamento Maspetech è possibile ottenere una barriera impermeabile e antimacchia contro pioggia, olio e altre sostanze.

Maspe pone molta attenzione anche alla creatività e all'estetica delle proprie pavimentazioni. Concordando con il cliente la tipologia di materiale da utilizzare, il colore e la forma, è possibile ottenere la realizzazione di pavimentazioni esterne in pieno accordo con l'estetica dell'ambiente dove si è intervenuti.

Loading...