I pavimenti in graniglia di marmo della Maspe valorizzano gli ambienti esterni in cui sono posti: edifici privati e pubblici, centri sportivi, giardini e parchi.

La graniglia di marmo è uno dei prodotti più classici e maggiormente utilizzati per la realizzazione di pavimenti per esterno. Le pavimentazioni in graniglia di marmo sono disponibli in diverse misure e forme per favorire tempi di posatura estremamente veloci e garantire a tutti i clienti un risparmio di tempo e soprattutto denaro.

Affidati anche tu alla competenza e alla professionalità del gruppo Maspe, un nostro incaricato valuterà insieme a te tutte le possibili soluzioni per trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Le pavimentazioni in graniglia di marmo sono adatte per costruire viottoli pedonali all'interno di un giardino, passaggi che attraversano cortili, ma anche pavimentazioni per strutture sportive o viali per parchi pubblici. Maspe utilizza le proprie pavimentazioni in graniglia di marmo anche per la realizzazione di ampie terrazze e delle aree circostanti le piscine.

Maspe propone ai propri clienti pavimenti in graniglia di marmo costituiti da marmette prefabbricate di formato quadrato.

Loading...